Gruppo Valle Nava

riscopriamo il nostro territorio

#Dicci la tua!

Il nostro gruppo sta per creare un nuovo striscione per presentarsi al meglio durante i prossimi eventi.

Lascia un commento o qualche dritta e dicci quale dei due preferisci!

Grazie ai pareri raccolti sceglieremo quale realizzare.

A presto, la primavera in arrivo sarà ricca di occasioni per incontrarci sul territorio!


Informazioni su Gruppo Valle Nava

Associazione casatese per la difesa del territorio, la sua valorizzazione e la diffusione di una coscienza ecologica.

8 commenti su “#Dicci la tua!

  1. alfio
    febbraio 19, 2011

    io voto per il primo!

  2. Marta
    febbraio 19, 2011

    Il mio parere conta???
    …facciamo un fronte/retro!!

  3. Gae
    febbraio 19, 2011

    Belli tutt’e due ma forse il secondo lo preferisco..

    Ciao Gae

  4. sala alfio
    febbraio 19, 2011

    anch’io sono per il primo

    alfio sala

  5. osea
    febbraio 20, 2011

    io dico il secondo

  6. matteobarattieri
    febbraio 20, 2011

    Non ho competenze nel settore. Esprimendo un parere: io avrei fatto una semplice scritta tutta su una riga, con lo stemma su un lato. Cosa scelgo? Mi astengo, dai. Ogni ufelee….

  7. raffaella
    febbraio 20, 2011

    il primo…il primo

  8. CLAUDIO VALSECCHI
    febbraio 22, 2011

    OK per il primo. E’ più “pieno” e visibile anche da lontano.

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il febbraio 18, 2011 da in Eventi con tag .

IN PRIMO PIANO!

Lascia la tua e-mail per ricevere i nostri aggiornamenti!

Segui assieme ad altri 51 follower

SEGUICI SU FACEBOOK!

STATISTICHE DEL SITO

  • 215,797 visite

ORTO SOCIALE DI CASATENOVO!

